LILLYLAND BEACH RESORT

SERVIZI E ATTIVITÀ
Mare 0 mt
Spa
Sport
Animazione

POSIZIONE
Lillyland è a Hurgada, in Egitto, sulle rive del Mar Rosso, a poche ore di volo dall’ Italia. La posizione privilegiata consente all’ospite di caratterizzare la sua vacanza: dal completo relax, alle immersioni nello splendido Mar Rosso, dalle visite a Luxor e nel deserto, alle numerose attività sportive.

DESCRIZIONE
Le 330 unità suddivise in confortevoli camere e splendide suites si estendono orizzontalmente su una superficie di circa 18ha fino alle splendide rive del Mar Rosso. Lo stile architettonico del villaggio è in armonia con la realtà del luogo. I grandi giardini, che si alternano alle strutture ricettive, donano all’ospite l’opportunità di vivere la vacanza in un’atmosfera gradevole e tranquilla, anche quando il villaggio è al completo.

SISTEMAZIONE
Le confortevoli suites sono tutte bilocali formate da camera da letto doppia o matrimoniale, soggiorno con divano letto, servizi privati con vasca o doccia e tutte dotate di aria condizionata, TV color con canali italiani ed internazionali, telefono, frigo e possono accogliere fino a quattro persone.

ATTIVITA’ E SERVIZI
Spiaggia: il villagio è direttamente sul mare vicino ad una spiaggia attrezzata riservata ai clienti del villaggio. In qualsiasi momento, con la formula dell’All-Inclusive, potrete sorseggiare tutti i cocktail che vorrete, recandovi al bar che troverete direttamente sulla spiaggia.
Ristorazione e negozi: in ogni momento, con la formula dell’All-Inclusive, potrete gustare le specialità dei ristoranti internazionali, tutti provvisti di aria condizionata. Avrete anche la possibilità di assaggiare i tipici cocktail dei bar che troverete sulla spiaggia o sulla piscina.
Sport: le grandi piscine sono tutte a disposizione dei clienti, sia per far giocare i vostri bambini, sia per divertirvi al ritmo di musica con l’acqua gym organizzata dall’animazione.
Relax e benessere: potete decidere se andare a rilassarvi nel centro fitness provvisto di palestra, sauna, bagno turco e jacuzzi o essere protagonisti di un torneo di calcetto, basket, tennis o tiro con l’arco.
Animazione e accoglienza: ogni giorno trascorrerà all’insegna del divertimento grazie all’equipe internazionale di animazione. Sarà così il grande anfiteatro all’aperto a diventare il fulcro della vita nel villaggio grazie agli spettacoli musicali e cabaret, spettacoli di folklore locale ed intrattenimento di vario genere. La sera, invece, avrete la possibilità di visitare la caratteristica cittadina di Hurgada o di scatenarvi nella discoteca interna del villaggio.

NEI DINTORNI
Per chi vuole abbinare calde giornate di mare e conoscenza della cultura locale, è impensabile non visitare per un giorno Luxor, situata dove sorgeva l’antica città di Tebe, capitale dell’Egitto al tempo del Medio Regno. Osservando un’architettura che abbina pesantezza ed eleganza, intuirete l’enorme mistero che si cela dietro questi scavi millenari.
Molto suggestiva e consigliata è anche la visita alla Valle Dei Re, alla Valle Delle Regine ed alle magnifiche tombe dei Faraoni.
La proposta di escursioni in partenza dal villaggio prevede anche la visita ad una tribù beduina ed il tramonto nel deserto con passeggiata a dorso di cammelli.
E’ possibile anche visitare la città de Il Cairo in 1 o 2 giorni.

CONTATTACI

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE

6 + 12 =

Contattaci

info@suiteforlife.it