Suite for Life: si cercano “opinioni” sul web e ci si imbatte in finte “Promozioni famiglia”, buoni vacanze a pagamento e impossibilità di risolvere il contratto. Accade nel ravennate.

Ma cosa c’entra questa brutta storia  – avvenuta in un’area geografica dove, per di più, non siamo mai stati operativi – con Suite for Life?

Ovviamente nulla! Ma digitando la chiave “Suite for Life opinioni” sul motore di ricerca Google, questo è il primo risultato che viene restituito da parte della Serp spontanea di Google.

“Una settimana di vacanza gratis per tutta la famiglia, in cambio di una semplice iscrizione al club dell’agenzia viaggi da 250 euro grazie alla quale si potrà usufruire in seguito di tanti vantaggi. Sembrerebbe un’offerta incredibile, se non si trattasse di una truffa che, nei giorni scorsi, avrebbe tentato di “mietere” diverse vittime nel ravennate”.

Così si apre l’articolo della testata Ravenna Today datato 16 Gennaio 2018. E ancora:
“Qualora si decida di annullare questo appuntamento si scopre che dovrà essere pagata una somma elevata, di diverse migliaia di Euro”.

Ribadiamo: la Suite for Life è totalmente estranea ai fatti evidenziati nell’articolo e ha immediatamente provveduto a contattare la testata spiegando l’accaduto e chiedendo la rimozione immediata del collegamento della nostra società con fatti e accadimenti citati.

Ma il “giallo” è più fitto. Suite for Life, in realtà, non viene mai citata nell’articolo, è probabile che all’interno dello stesso siano state inserite “keywords” o chiavi di natura “SEO” che fanno sì che la SERP spontanea di Google abbini la nostra azienda al succitato articolo. Lo stesso URL https://www.ravennatoday.it/cronaca/truffa-buono-vacanze-gratis-famiglia.html contiene al suo interno le chiavi “buono vacanze gratis famiglia” che sono state talvolta utilizzate nel nostro sito web e nei nostri canali di comunicazione on line.

Ecco scoperto l’arcano: la testata non ha volutamente creato alcun collegamento con la Suite for Life o le opinioni che ne ruotano attorno! Ha fatto tutto lo stesso motore Google che con i suoi “spider” ha pensato di associarci alla truffa dei buoni vacanze: oltre il danno la beffa.
Inutile ribadire che abbiamo immediatamente sottoposto a Google il link per chiederne la rimozione.

I nostri soci lo sanno e le loro opinioni positive ci ripagano dei nostri sforzi ogni giorno. Il buono vacanze è il nostro cadeaux, lo offriamo per farci conoscere dalle nuove famiglie o ne omaggiamo i clienti più fedeli che ci consentono di parlare, senza alcun impegno, del nostro esclusivo circuito vacanze. Il buono vacanze viene sempre offerto a titolo gratuito, nei nostri incontri NON si paga mai nulla!

Quest’anno abbiamo messo a punto un prodotto ancora più allettante:

Non un semplice “buono” ma un “exclusive gift”: una gift card che consente di fare vacanza nei luoghi più belli d’Italia nelle stagionalità meno alte a soli…29 Euro a persona.

Gift card Suite for Life TravelIl regolamento completo è su www.sfltravel.it. Per ora l’operazione è riservata alle aziende che vogliono offrire valore ai propri clienti con un regalo esclusivo che doni l’emozione unica di una vacanza firmata Suite for Life.

Durante il lockdown per Covid-19, abbiamo, tuttavia, offerto il nostro piccolo contributo regalando a titolo totalmente gratuito queste “exclusive gift” ai nostri soci in possesso di un’attività commerciale o semplicemente di partita iva. I nostri soci hanno apprezzato questo “aiutino” e in molti hanno colto al balzo questa opportunità finalizzando la prenotazione che, ricordiamo, è praticamente gratuita salvo un piccolissimo costo per l’apertura pratica.

Con i buoni e le gift card è possibile toccare con mano i nostri prodotti e assaporare il nostro vantaggioso modo di fare vacanza.

Ormai la nostra azienda e il nostro operato sono ben noti sul panorama nazionale ma rinfrescare la memoria non fa mail male.
Siamo un team di professionisti che da oltre 20 anni mette a disposizione dei propri clienti professionalità ed esperienza nell’offerta di benessere a misura di famiglia. Crediamo che il time-sharing sia un’ottima opportunità per le famiglie di poter pensare alle proprie vacanze con serenità e con la consapevolezza di poter convertire in ogni momento la propria vacanza in opportunità di investimento.

Ma Suite for Life non è solo time-sharing. Con noi è possibile scambiare a costo zero in una delle numerose località del circuito nelle più belle destinazioni mare, montagna e natura sul territorio nazionale e qualcuna anche all’estero. O ancora affittare senza dover muovere un dito, prendere settimane extra con sconti sino al 50%, utilizzare i circuiti internazionali, avere un’agenzia viaggi dedicata per i propri spostamenti, godere di eventi e tour a tariffe eccezionali.

Il mare magnum del web a volte presenta delle insidie tra le quali è difficile districarsi. Diffidate dalle imitazioni e, peggio ancora, dai truffatori che non fanno altro che mettere in cattiva luce non solo noi ma l’intero settore.
E continuate ad affidarvi con fiducia a Suite for Life. Perché Viaggiare è Vivere!