Ottima stagione per la montagna Abruzzo! A comunicarlo con nostra grande soddisfazione è l’assessore al turismo della Regione in occasione della presentazione del nuovo spot per il rilancio turistico, un video di 34 secondi che racconta l’Abruzzo con le sue peculiarità – il mare, la natura, i borghi e l’idea di vacanza attiva – giocando sullo slittamento semantico tra i termini istanti e distanti. Sì perchè è l’Abruzzo è un territorio che, per vocazione, consente di vivere esperienze ed emozioni uniche in assoluta sicurezza.

In Abruzzo si ha la possibilità di scoprire in tutta sicurezza percorsi esperienziali inediti che condurranno a scoprire eccellenze e itinerari del gusto, del paesaggio, dello sport e della vacanza attiva, della montagna, del benessere e della cultura.

Il nostro Alba Sporting Hotel a Rovere, borgo intatto d’Abruzzo, è pronto ad aprire i propri battenti dall’11 Luglio con pacchetti e proposte allettanti a misura di famiglia. 12 mesi di pura magia, 365 giorni di incanto, un paesaggio naturalistico mozzafiato in una terra che ha tutto da offrire. I luoghi che circondano questo borgo intatto d’Abruzzo sono carichi di magia, grazie ai colori e alle atmosfere incantevoli in tutte le stagioni. La cucina abruzzese e gli eventi tipici completano il quadro di un soggiorno ispirato al relax. E poi escursionismo, mountain bike, trekking, equitazione, arrampicate per famiglie a tutti i livelli di difficoltà, bimbi in passeggino compresi.

Perchè in Abruzzo e all’Alba Sporting Hotel vivere d’istanti è naturale!